Perché scegliere KRIPA?

Buono per la tua pelle

Più che un’idea, è un’etica della bellezza. Un trucco che aderisce ai più alti standard di qualità mantenendo il rispetto assoluto per la tua pelle.

Fino al 100% di ingredienti naturali

Una linea completa di cosmetici che utilizza un processo tecnologico rivoluzionario che combina ingredienti botanici accuratamente selezionati con ingredienti attivi naturali in quantità funzionali.

Trasparenza

Adottiamo una politica estremamente trasparente nei confronti dei nostri clienti e partner attraverso la comunicazione di tutte le informazioni necessarie al fine di soddisfare la vostra curiosità e rispondere a tutte le domande dei clienti. Trova le informazioni pertinenti nella tua lingua: DEENFRIT

Facile da acquistare

Invia il tuo ordine ogni giorno lavorativo prima di mezzogiorno e ricevi i tuoi prodotti preferiti il ​​giorno successivo.

Trucco viso

Viziati con una finitura naturale e satinata che lascia la tua pelle morbida ed elastica con un aspetto naturale e luminoso.

 

Trucco per occhi

Delicato e nel pieno rispetto della pelle più sensibile. Preziosità ed eleganza per i tuoi occhi.

 

Labbra

Labbra morbide, cremose e leggere con un colore generoso e duraturo (senza carminio).

 

Skin Care

Per una pelle liscia e perfetta con funzioni di principio attivo per migliorare l’omeostasi cutanea.

 

Fragranze

Fragranze esotiche basate sulle tradizioni veneziane. Da San Marco nel mondo, in una sorta di Via della Seta al contrario

 

Unghie

Una linea di smalti con il suo Absolute Care Base formulata nel pieno rispetto della salute delle unghie, per un risultato professionale ed elegante.

 

Volersi belle, Volersi Bene.

 

Quanto vale un gesto di make-up? Molto, se rappresenta un atto d’amore nei confronti della tua bellezza, del tuo benessere, di ciò che ti circonda.
Se ti sta a cuore tutto questo, Kripa è la tua scelta. Perché ti sorprende con una resa impeccabile, assicurandoti 24 ore di fascino. Perché ricca di ingredienti di origine naturale e di attivi che si prendono cura della tua pelle. Finalmente una bellezza senza compromessi. Finalmente Kripa.

Entra a far parte della nostra visione

Bellezza senza compromessi in armonia con la natura. Una performance che si prende cura della tua pelle e ti fa risplendere tutto il giorno.

Silvana ZABEL

Avvocato della Missione

Iscriviti alla nostra newsletter